ATTUALITA'
di news il
23/12/2013

Ossigeno per duecento aziende: il microcredito vale 4,5 milioni di euro

Sotto l’abete di Natale, una buona notizia che porta uno spiraglio di luce in questi tempi grigi. Via libera del governo regionale alla delibera da 4 milioni 500 mila euro per il microcredito che darà una risposta a oltre 200 imprese. «Per l’istituzione del fondo di rotazione, finanziato dal Fondo sociale europeo, è stato svolto un grande lavoro di semplificazione della gestione con l’obiettivo di sostenere le imprese che si trovano in condizione di difficoltà di accesso ai canali tradizionali del credito» – ha sottolineato l’assessore alle Attività produttive Pierluigi Marquis. Le aziende potranno accedere a piccoli prestiti da 5 a 25 mila euro.
(re.newsvda.it)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...