Posted on

Atletica: sabato ad Aosta scatta la stagione indoor

Atletica: sabato ad Aosta scatta la stagione indoor

Dalle 15.30 in corso Lancieri è in programma la prima giornata dei valdostani assoluti e di categoria

Archiviate le feste, comincia la stagione 2014 dell’atletica valdostana. Il primo appuntamento del calendario è per sabato 11 gennaio ad Aosta dove, dalle 15.30 al PalaIndoor, andrà in scena la prima giornata dei campionati regionali assoluti e di categoria (Master compresi). L’organizzazione è affidata all’Atletica Pont Donnas; in programma ci sono le prove femminili di alto, asta, triplo e 60 ostacoli e quelle maschili di lungo, peso e 60 piani.
Domenica 19 gennaio, sempre ad Aosta, ci sarà il 5° Trofeo Sandro Calvesi ‘Sprint & Hurdles’, mentre il fine settimana del 25 e 26 gennaio i riflettori saranno puntati su Padova dove si svolgeranno i campionati italiani di prove multiple.
A febbraio gli appuntamenti più importanti saranno i tricolori Juniores e Promesse (l’ 8 e il 9) e gli Italiani Allievi (il 15 e il 16), entrambi previsti ad Ancona. Master protagonisti a marzo, con gli italiani indoor (sempre nella cittadina marchigiana dal 7 al 9) e i tricolori di cross a Mercato San Severino (16). Proprio la terza domenica di marzo si chiuderà la stagione valdostana al coperto con l’evento Esordienti in programma nell’impianti di corso Lancieri ad Aosta.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS