Pubblicato il

Televisione: finisce l’avventura di Anais Rean a ‘The Apprentice’

Televisione: finisce l’avventura di Anais Rean a ‘The Apprentice’

La studentessa aostana eliminata insieme alla compagna di team Ingrid, alla vigilia della semi finale, dopo la prova a Gerusalemme

Si ferma alla vigilia della semifinale l’avventura della studentessa aostana Anais Rean, classe 1989, al talent show sul mondo del business ‘The Apprentice’ condotto da Flavio Briatore e in onda in prima serata su Sky Uno dallo scorso 17 gennaio. Nel corso del l’ottava puntata, i sei candidati a entrare nel team dei collaboratori del ‘boss’ Briatore sono volati in Israele per una prova particolarmente impegnativa; suddivisi in tre squadre, all’interno del suk e a spasso nei quartieri di Gerusalemme, i concorrenti hanno dovuto cercare e acquistare – contrattando naturalmente e mettendo alla prova la conoscenza della lingua inglese – sei oggetti da donare ai capi delegazione delle nazioni partecipanti alla famosa Maratona di Gerusalemme (alla quale, curiosità, aveva partecipato anche la manager aostana Monica Pirovano, portacolori dell’Atletica Cogne). La prova è stata fatale ad Anais e a Ingrid, sua compagna di team; entrambe sono state eliminate con il classico ‘Sei fuori’ del boss. Un lungo abbraccio con la compagna di team e qualche lacrima per la studentessa di Aosta che si é detta “soddisfatta perché il lavoro svolto é stato riconosciuto” e “che ritornerà sui libri, senza più pensare alla prova successiva’. In gara, sono rimasti quattro concorrenti (Alice, Serena, Muhannad e Fabio) che venerdì prossimo si contenderanno l’accesso alla finalissima; in palio c’é un contratto di lavoro a sei cifre per un anno nel team dei collaboratori di Flavio Briatore.
Anais Rean è residente ad Aosta ma che da oltre un anno vive a Roma dove studia Scienze Internazionali; per un periodo, prima di trasferirsi nella Capitale, Anais ha anche collaborato con Gazzetta Matin, occupandosi della cronaca di Aosta e di spettacoli e cultura.
Anais è stata anche ballerina, modella e attrice; nel 2010, è comparsa nel film ‘Total Blue’ di Massimo Fersini e l’anno seguente nella pellicola ‘Attenti al cane’per la regia di Giovanni Bufalini.
Ai provini per il talent show si erano presentati oltre 5 mila aspiranti ‘The Apprentice’. La prima edizione del talent show è stata vinta dal trader bancario Francesco Menegazzo, 29 anni della provincia di Treviso che a metà gennaio era stato confermato a tempo indeterminato nello staff del boss Briatore.
Nella foto, Anais Rean poco prima del ‘sei fuori’ del boss Briatore.
(cinzia timpano)

Condividi

ULTIME NEWS