Pubblicato il

Sci alpino: Michael Tedde selezionato per le finali internazionali del Trofeo Topolino

Sci alpino: Michael Tedde selezionato per le finali internazionali del Trofeo Topolino

Il talentino dello Chamolé, dopo aver centrato la doppietta nazionale slalom-gigante, sarà al cancelletto di partenza nelle fila di Italia A

Il valdostano Michael Tedde vestirà la divisa della Nazionale alla fase internazionale del Trofeo Topolino in programma venerdì e sabato sulle nevi trentine di Folgaria. La nota kermesse giovanile nel fine settimana vivrà la sua 53ª edizione con in pista centinaia di giovani sciatori di 49 nazioni, dall’Armenia all’India, dall’Australia alla Colombia, dalla Spagna al Brasile, passando per Austria, Slovenia, Svezia e chiaramente Italia, solo per citarne alcune.
Dalla due giorni di selezioni italiane, andata in scena lunedì e martedì con oltre 400 atleti provenienti da tutti gli sci club della penisola, Michael Tedde è uscito alla grande, vincendo slalom e gigante nella categoria Allievi (foto newspower/EOS). «Sentivo di poter fare un buon risultato in queste due prime gare – spiega il talentino dello Chamolé -, ora spero di confermarmi nella fase internazionale». Il valdostano, che in Trentino a inizio febbraio ha vinto lo slalom del Trofeo 5 Nazioni, farà parte della squadra Italia A.
(re.newsvda.it)

Condividi

ULTIME NEWS
GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA IN VALLE D’AOSTA


LUNEDÌ 20 SETTEMBRE AOSTA - La cittadella dei giovani invita, alle 20.30, alla proiezione di La...

Pubblicato da il