Dramma: colto da malore alla guida, Carabiniere si schianta contro un muro e muore
CRONACA
di news il
27/03/2014

Dramma: colto da malore alla guida, Carabiniere si schianta contro un muro e muore

Lutto nell’Arma dei Carabinieri della Valle d’Aosta: questa mattina è deceduto l’Appuntato Giorgio Trombatore, che avrebbe compiuto 54 anni il prossimo 8 maggio, in organico presso il Nucleo radiomobile della Compagnia di Châtillon/St-Vincent.
Il militare, fuori servizio da qualche tempo perché in convalescenza, sarebbe stato colto da malore proprio nei pressi della caserma dell’Arma di Châtillon, mentre era alla guida della sua automobile.
L’auto con a bordo Trombatore, sua moglie e il loro bambino di 5 anni è andata quindi a schiantarsi contro un muro.
Trasportati d’urgenza all’ospedale Umberto Parini di Aosta, la moglie è stata sottoposta agli esami diagnostici del caso, mentre il figlio è stato sottoposto a intervento chirurgico a causa di alcune gravi lesioni «da impatto» riportate nell’incidente.
Ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Parini, il bambino è in attesa di essere trasferito all’ospedale Regina Margherita di Torino.
«Siamo tutti distrutti, è morto uno dei nostri. E’ una tragedia», è il primo commento del comandante della Compagnia dei Carabinieri di Châtillon/St-Vincent, Capitano Enzo Molinari.
(patrick barmasse)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...