Posted on

Golf: le gare del week-end al circolo di Les Iles; doppietta di Massimo Pica

Golf: le gare del week-end al circolo di Les Iles; doppietta di Massimo Pica

Nella gara del torneo Babatour, primo lordo Paolo Bringhen; al Crer Golf Tournament, primo lordo Roberto Vilbrant

Un’ottantina di golfisti si sono dati appuntamento nel fine settimane a Les Iles, per due gare di circuito.
Sabato è andata in scena la seconda gara del torneo Babatour, su 18 buche stableford.
Primo lordo, Paolo Bringhen con 25 punti; in prima categoria hanno primeggiato Massimo Pica e Mario Bartaccioli, l’uno con 36 e l’altro con 34 punti di netto; in seconda Elsa Blanc e Luciano Macello-Violetta con 34 punti. Tra le ladies, migliore di giornata è stata Lea Blanc con 31.
Domenica, tappa del ‘Crer Golf Tournament’, gara apprezzata e onorata da oltre cinquanta iscritti.
Primo lordo Roberto Vilbrant con 27 punti; in prima categoria Massimo Pica con 37 seguito da Francesca Invernizzi con 36 punti. In seconda Christian Berlier con 38 punti, secondo Dimitri Pregnolato (Golf Gressoney) con 37; in terza Davide Busso (Driving Range VdA) con 36 punti, precedendo Cesare Gerbelle (Golf Aosta) con 34. Prima lady Giulia Coquillard, vincente anche nel driving contest alla buca 13. Primo seniores Renato Communod con 34 di netto e primo netto tra i soci Crer Roberto Rota (Golf Courmayeur) con 34 punti.
Il driving contest maschile è stato vinto da Giovanni Vulcano, che ha spinto il drive fino a raggiungere il collar del green della buca 13.
Migliori giocatori nel nearest to the pin, Denise Scotti a 4,22 metri dalla bandiera, e Davide Busso a 2,5 metri dalla bandiera.
Prossimo appuntamento, mercoledì 14 con la seconda gara del torneo dedicato alle ladies, ‘Mathilda J Cup’ (ore 15); sabato terza gara del Torneo Gold Les Iles e domenica, gara All Inclusive Golf Challenge, 18 buche stableford.
Nella foto, i premiati della gara di domenica.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS