Pubblicato il

Cva mette in allarme da falsi venditori porta a porta

La società informa di essere estranea a iniziative di questo tipo e di non operare sul territorio con queste modalità

La società informa di essere estranea a iniziative di questo tipo e di non operare sul territorio con queste modalità

Attenzione ai falsi venditori di energia elettrica che si presentano porta a porta proponendo sconti sul prezzo dell’energia.
Cva Trading, a seguito di diverse segnalazioni, mette in guardia i propri utenti sul fatto di essere «completamente estranea a questo tipo di iniziativa – si legge in una nota -, in quanto non opera sul territorio tramite agenti di vendita porta a porta».
La società ricorda che gli unici punti di contatto ufficiali sul territorio sono, per il mercato di maggior tutela (ex clienti di Vallenergie) gli sportelli di via Clavalité ad Aosta (lunedì/venerdì 8-13), via Circonvallazione di Verrès (lunedì 8-12.30) e per il mercato libero in via Monsignor Duc di Aosta (lunedì/venerdì 8.30-12, martedì anche 14-18 e giovedì anche 14-16) e in Stazione 31 a Châtillon (lunedì/venerdì 8.30-12, lunedì anche 14-18 e mercoledì 14-16. Martedì chiuso tutto il giorno).
Cva Trading invita chiunque fosse stato contattato da sedicenti agenti di chiamare i numeri verdi 800.019.090 e 800.998.944 per denunciare il fatto.
(re.vdanews.it)

Condividi

ULTIME NEWS