Sindacato: Ramira Bizzotto riconfermata segretario regionale Uil
POLITICA & ECONOMIA
di news il
26/05/2014

Sindacato: Ramira Bizzotto riconfermata segretario regionale Uil

Il segretario regionale uscente della Uil Ramira Bizzotto è stata riconfermata alla guida del sindacato nel pomeriggio di oggi alla Pépinière d’Entreprises di Aosta dove si è tenuto il XVI Congresso Regionale che ha ospitato il segretario nazionale Luigi Angeletti e il segretario nazionale confederale Carlo Fiordaliso.
Il segretario Ramira Bizzotto ha toccato molti temi durante il suo intervento, non ultimo quello politico commentando con soddisfazione la fine della campagna elettorale e auspicando ora un lavoro intenso da parte degli amministratori per trovare una soluzione ai molti problemi attuali. Tra le proposte avanzate una migliore offerta turistica, il rilancio dell’industria e del Casinò, l’unità sindacale sui grandi temi economici ed una maggiore occupazione delle donne nel mondo del lavoro.
Oltre al riconfermato segretario regionale Bizotto, la segreteria è composta dal segretario organizzativo Gabriele Noto, da Cosimo Mangiardi, Renato Bizzotto e Carmelo Polito. Dell’esecutivo fanno parte Renato Bizzotto, Natale Dodaro, Claudia Felesini, Emidio Lardiello, Cosimo Mangiardi, Gabriele Noto, Carmelo Polito, Nicola Prettico, Maurilio Rosset, Alessandro Rossini. Tesoriere: giovanna Frison.
In foto da sinistra Ramira Bizzotto, Carlo Fiordaliso, Gabriele Moto, Cosimo Mangiardi, Luigi Angeletti

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...