Aggressione: non gli danno alcolici perché già ubriaco, si scaglia contro il gestore con uno sgabello
CRONACA
di news il
14/06/2014

Aggressione: non gli danno alcolici perché già ubriaco, si scaglia contro il gestore con uno sgabello

Un trentottenne di origini tunisine, H.C., è stato denunciato la scorsa notte per ubriachezza dagli agenti della Squadra volanti della Questura di Aosta.
Gli agenti erano intervenuti in piazza della Repubblica, ad Aosta, dove era stata segnalata un’aggressione di un gestore di un locale della zona da parte del tunisino, che – palesemente ubriaco – avrebbe preteso la somministrazione di ulteriori alcolici.
L’uomo, dopo essere stato allontanato un’oretta prima, si era ripresentato per lo stesso motivo: questa volta, però, approfittando del fatto che non vi erano altri avventori all’interno del locale, si sarebbe scagliato contro il gestore con uno sgabello in mano.
A carico dell’uomo, che rischia anche la denuncia per lesioni personali, «verrà ora irrogata una misura di prevenzione da parte del Questore e verrà valutata la fattibilità dell’espulsione dal territorio nazionale», si legge in una nota stampa della Questura.
(pa.ba.)

Aosta e Perloz: domenica 2 novembre gran finale di stagione dei combats des chèvres
Alla Croix Noire, la 28ª finale del Concours dell'Association Comité Régional Batailles des chèvres; a Tour d'Héréraz, la 43ª Batailla de tchèvre organizzata dal Comité Combats des chèvres di Perloz
il 01/11/2025
Alla Croix Noire, la 28ª finale del Concours dell'Association Comité Régional Batailles des chèvres; a Tour d'Héréraz, la 43ª Batailla de tchèvre orga...