Posted on

Calcio e turismo: i bambini della Lokomotiv Mosca in ritiro a Sarre

Calcio e turismo: i bambini della Lokomotiv Mosca in ritiro a Sarre

La comitiva composta da trentatre persone sarà in Valle dal 12 al 22 agosto; oltre agli allenamenti, sono previste attività collaterali per promuovere la Valle d'Aosta

I piccoli calciatori della Lokomotiv Mosca passeranno dieci giorni di ritiro in Valle d’Aosta. L’impressione favorevole suscitata nei dirigenti russi dalle strutture valdostane durante il Trofeo Topolino Calcio 2014 ha portato i suoi frutti e i giovani talenti rossoverdi soggiorneranno a Sarre dal 12 al 22 agosto. A fare da trait d’union per completare l’operazione è stata Tatiana Chunyaeva, titolare dell’Alpina-Tour.
«Durante tutto il Trofeo Topolino ho operato quale assistente turistico per la squadra giovanile della Lokomotiv Mosca – spiega Tatiana Chunyaeva -. In quel periodo, avendo organizzato anche il loro tempo libero, sono riuscita a convincerli a tornare in Valle per l’effettuazione del ritiro calcistico. La comitiva – composta da venticinque tra giocatori e tecnici, oltre a otto genitori – soggiornerà all’Hotel Etoile du Nord, si allenerà al campo sportivo di Sarre messo gratuitamente a disposizione dall’amministrazione comunale e prenderà parte ad alcune escursioni offerte dalla Regione».
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
Donnas, per i 50 anni di Pro loco e sagra della castagna 5 giorni di festa

Donnas, per i 50 anni di Pro loco e sagra della castagna 5 giorni di festa


Dal 4 al 9 ottobre appuntamento culturale e culinario, con il gran finale domenica 9 ottobre...

Posted by on