Posted on

Teleriscaldamento: cantieri serali sei giorni su sette per ridurre i tempi di cantiere

Teleriscaldamento: cantieri serali sei giorni su sette per ridurre i tempi di cantiere

Nella zona tra via Festaz, compresa tra Avenue Conseil des Commis e via Cerlogne, i lavori si concluderanno entro il 13 settembre

Due turni lavorativi, sei giorni su sette, dalle 6 del mattino alle 22. Così, entro il 13 settembre, i lavori per il teleriscaldamento sulla via Festaz che stanno causando disagi alla viabilità, potranno essere conclusi.
Lo comunica in una nota Telcha che annuncia il doppio turno di lavoro nella zona di via Festaz compresa tra avenue Conseil des Commis e via Cerlogne. «Questa scelta rientra nella volontà di Telcha e dell’amministrazione comunale di terminare tutti i lavori che insistono sulla via Festaz entro il 13 settembre – così da permettere il ripristino della normale viabilità».
Durante i lavori, sfruttando l’apertura dei cantieri per il teleriscaldamento, il comune di Aosta avrà la possibilità di intervenire per la sostituzione completa della tubatura dell’acquedotto presente sulla via, evitando in futuro di intervenire e sostenere i costi per gli scavi.
«Telcha si scusa per gli inevitabili temporanei disagi e ringrazia i cittadini per la pazienza e collaborazione» – commenta l’azienda a conclusione della nota.
Nella foto, un tratto dei lavori di via Festaz.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS
Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi
Il Fiat Ducato 9 posti utilizzato per il trasporto scolastico a Pontboset

Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi


Il trasporto scolastico è stato ripristinato ma l'unica bimba che frequenta la scuola...

Posted by on