Posted on

Courmayeur, due giorni di festa col Fura Totte

Courmayeur, due giorni di festa col Fura Totte

Sabato 20 e domenica 21 la manifestazione dei commercianti del paese chiude l'estate

Un tocco glamour per gli ultimi scampoli d’estate a Courmayeur con l’edizione autunnale del Fura Totte, la festa dei commercianti che animerà il paese per tutta la giornata di oggi, sabato 20 settembre e domenica 21.
Per un weekend il cuore di Courmayeur, e in particolare via Roma, si trasformerà in una piccola via Montenapoleone delle Alpi, ricca di fascino. Il Fura Totte in pochi anni è diventato un rito irrinunciabile per il mix di offerte, assaggi e iniziative promozionali, accompagnati da musica e animazione itineranti: un mix originale di autenticità ed eleganza.
Non solo shopping al Fura Totte, OpsTeatro proporrà animazioni, uno spettacolo di magia e un divertente truccabimbi, in un’atmosfera di festa contagiosa. Sabato, a partire dalle 15, Philippe Milleret e la sua Band si scateneranno per le vie di Courmayeur, offrendo un pomeriggio di animazione e musica, mentre domenica, sempre dalle 15 in poi, toccherà all’Aosta Feels Good Marching Band proporre uno show musicale carico di entusiasmo.
Anche il palato vuole la sua parte e sarà soddisfatto con le sorprese enogastronomiche di Courmayeur: bar, enoteche e ristoranti aderenti proporranno infatti menù e aperitivi tipici gustosi e a prezzo ridotto.
I volontari del Comité de Courmayeur distribuiranno una gustosa merenda.
In foto Paolo Giumenti, tra gli ideatori della manifestazione
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS