Posted on

Tennistavolo: quattro compagini rossonere pronte al via

I campionati cominceranno il secondo weekend di ottobre

I campionati cominceranno il secondo weekend di ottobre

Inizierà il secondo weekend di ottobre la stagione agonistica per il tennistavolo valdostano, che si presenterà ai nastri di partenza dei campionati con quattro squadre maschili.
Nel girone A di serie A2, il T.T. Libertas Challant è stato inserito in un girone a sette squadre, con il compito di mantenere la catgoria con la stessa formazione dello scorso anno, composta da Stefano Ferrini, Fabio Mantegazza e Xu Fang. I verrezziesi scenderanno in campo anche nella A1 Veterani, con la coppia formata da Fabio Mantegazza e Xu Fang che dovrà difendere il terzo titolo italiano consecutivo; il poker sarebbe un record assoluto per la categoria.
In serie B 2, girone D, scenderà invece in campo il T.T. Libertas Verrès, che si presenta ai nastri di partenza con la ferma volontà di acciuffare il treno per la B1. La compagine sarà composta dal confermato Salvatore Margarone e dai nuovi innesti Roberto Giontella e Luca Rolle.
In C1, infine, il girone E vedrà il neopromosso T.T. Libertas Verrès, che si giocherà la salvezza con Mirko Berti e Gabriele Grano, supportati da Mauro e Paolo Perrenchio.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS