Aosta Free Moves, il sogno mondiale si infrange nei quarti
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
20/10/2014

Aosta Free Moves, il sogno mondiale si infrange nei quarti

Sono i francesi della Rythmique i nuovi campioni del mondo del Vertifight World Championship, campionato del mondo di electrodance disputato domenica 19 ottobre a Parigi.
Alla grande kermesse francese, oltre ai team padroni di casa, hanno partecipato squadre provenienti da tutto il mondo come Spagna, Russia e Canada, ma anche due team dall’Italia tra cui i valdostani degli Aosta Free Moves, campioni d’Italia nel 2012 e nel 2014, ai quali non è riuscita l’impresa di spodestare i francesi e laurearsi campione del mondo. Alla caccia del sogno mondiale c’erano Davide Zanin, Jacopo Pugliesi, Nicola Stevanon, Adrian Frunza e Matteo Anile (in foto).
(michael ghignone)

La terza Olimpiade speciale di Karen e Mark Chanloung, i thailandesi di Gressoney: «Questa volta a fare tifo ci sarà anche nonna Ada»
I due fratelli saranno al via delle gare di fondo, papà Boonchan è il responsabile tecnico della squadra di Coppa del Mondo che comprende anche lo skiman valdostano André Fragno
il 21/01/2026
I due fratelli saranno al via delle gare di fondo, papà Boonchan è il responsabile tecnico della squadra di Coppa del Mondo che comprende anche lo ski...