Posted on

Lavoro: Rubriking, innovativa agenda elettronica, si aggiudica il premio Start Cup Valle d’Aosta

Lavoro: Rubriking, innovativa agenda elettronica, si aggiudica il premio Start Cup Valle d’Aosta

Il gruppo di nove persone che ha lavorato al progetto si aggiudica un assegno di 7.500 euro

Ad aggiudicarsi il premio Start Cup Valle d’aosta e l’assegno di 7 mila 500 euro è stato i progetto Rubriking, realizzato da un gruppo di lavoro di nove persone, con a capo i Project manager Riccardo De Toma e Michele Roncaglione.
Rubriking è un’innovativa rubrica di contatti generata in modo automatico attraverso un sistema di relazioni sicuro e garantito. La rubrica statica di vecchia generazione lascia il posto alla versione più evoluta e dinamica, uno strumento multifunzionale che assolve alle esigenze tipiche delle aziende, dei professionisti e dei privati, in termini di mantenimento e gestione dei propri contatti. La rubrica diventa un contenitore accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo. Come evidenzia l’assessore alle attività produttive Pierluigi Marquis «credo che questo concorso sia un valido strumento per incoraggiare e sostenere concretamente le imprese innovative. Non solo attraverso un contributo in denaro, ma anche offrendo ai vincitori l’opportunità di insediarsi in una delle due Pépinière d’Entreprises».
(foto: primo a sinistra Roger Tonetti, nuovo presidente di VdA Structure, e ultimo a destra il capoprogetto Riccardo De Toma)
(re.vdanews.it)

Condividi

LAST NEWS