Posted on

Consiglio Valle: bilancio di previsione da 13 milioni di euro per il 2015

Consiglio Valle: bilancio di previsione da 13 milioni di euro per il 2015

L'89% sarà impiegato per la spesa corrente e poco di più di un milione sarà destinato a manifestazioni, consulenze, acquisti

Il bilancio di previsione del Cosiglio regionale per il 2015 vede, rispetto all’esercizio 2014, una riduzione della spesa è del 6 per cento, ossia di 840 mila euro. Il documento contabile, votato a maggioranza nella seconda Commissione Affari generali, presieduta dal consigliere Leonardo La Torre (Uv) con l’astensione dei gruppi Uvp, Alpe e M5S, presenta 12 milioni 988 mila 600 euro per entrate e spese effettive, oltre a 3 milioni 117 mila 500 euro per partite di giro.
Le spese fisse, relative ai costi del personale, agli emolumenti ordinari dei Consiglieri regionali, ai contributi ai gruppi, agli oneri per la gestione della Consulta regionale per le pari opportunità, dell’Ufficio del Difensore civico, del Corecom e per la gestione del sistema informativo del Consiglio, ammontano a 11 milioni 582 mila 600 euro, corrispondenti all’89 per cento della spesa generale.
Le spese variabili, ovvero quelle a carattere più discrezionale, relative a iniziative istituzionali e culturali, a pubblicazioni editoriali, a spese di rappresentanza, di consulenze, di acquisto mobili, ammontano complessivamente a 1 milione 406 mila euro (11 per cento della spesa generale). Rispetto all’esercizio 2014, le spese fisse sono diminuite dell’1,6 per cento, mentre quelle variabili del 32 per cento.
(d.c.)

Condividi

LAST NEWS
Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi
Il Fiat Ducato 9 posti utilizzato per il trasporto scolastico a Pontboset

Pontboset, lo scuolabus c’è ma una bimba resta a piedi


Il trasporto scolastico è stato ripristinato ma l'unica bimba che frequenta la scuola...

Posted by on

àPetit: il buon cibo è nel posto piccolo

àPetit: il buon cibo è nel posto piccolo


Tante prelibatezze e un menù gluten free per il locale di via Croce di Città 19 ad Aosta...

Posted by on