CRONACA
di news il
16/01/2015

Immigrazione clandestina, patteggiano i due passeur fermati al Traforo del Monte Bianco

Hanno patteggiato 6 mesi di reclusione (pena sospesa) e 14.000 euro di multa a testa per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
I poliziotti della sottosezione Polizia Stradale di Courmayeur in servizio al Traforo del Monte Bianco hanno arrestato Kabine Sissoko, 29 anni, maliano con cittadinanza croata, e Youssuf Doucure, 26 anni, cittadino del Mali; stavano cercando di raggiungere la Francia, Sissoko alla guida della vettura di Doucoure (una Golf poi confiscata), accompagnando due uomini di nazionalità senegalese, risultati essere clandestini e con carte d’identita’ false.
I due cittadini senegalesi sono stati denunciati a piede libero per il possesso dei documenti falsi e sono a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per la procedura di espulsione dal territorio nazionale.
(re.newsvda.it)

Torna dal 14 al 18 ottobre la settimana della Protezione civile
Sabato 18 giornata clou in piazza Chanoux dove, dalle 9 alle 17.30, saranno allestiti numerosi stand espositivi ed informativi e si commemorerà il 25° anniversario dell'alluvione del 2000
il 13/10/2025
Sabato 18 giornata clou in piazza Chanoux dove, dalle 9 alle 17.30, saranno allestiti numerosi stand espositivi ed informativi e si commemorerà il 25°...