Posted on

Calcio: lo Charvensod passa a Grugliasco ed è quartultimo

Calcio: lo Charvensod passa a Grugliasco ed è quartultimo

In Promozione secca vittoria esterna del P.D.H.A. a Banchette; in Prima il Quart pareggia a Vigliano; i Red Devils agganciano il CG Sanson in vetta alla Seconda; in Terza sorridono Montjovet e CGC Aosta

Colpaccio dello Charvensod, che nello scontro salvezza del girone A di Eccellenza vince 3-1 a Grugliasco (nella foto di Federico Mecca la splendida punizione di capitan Luca Antonacci) e risale in quartultima posizione, staccando i torinesi e scavalcando la Biogliese Valmos battuta dal Caselle.
In Promozione rotondo 3-0 del Pont Donnaz Hône Arnad a Banchette. In Prima Categoria il Quart strappa un punto a Vigliano; nulla da fare per il Fenusma, che a casa della capolista Cavaglià passa in vantaggio, ma poi viene battuto con un 4-1 troppo pesante.
In Seconda, fermo il CG Sanson per il campo impraticabile a Romano, i Red Devils ne hanno approfittato per agganciare la formazione dell’alta Valle in testa alla classifica vincendo 4-2 il derby con lo Champdepraz. Sorridono anche il St-Vincent Châtillon (2-0 al Grand Combin) e lo Chambave (3-1 all’Introd).
Due successi per le valdostane nella prima di ritorno di Terza Categoria: il Montjovet ha travolto 6-1 l’Atletico 1912, il CGC Aosta è passato 3-1 a Torrazza.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 2 febbraio quattro pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS