Sanità e associazionismo: Luberto confermato alla presidenza della Lilt VdA
ATTUALITA'
di news il
05/02/2015

Sanità e associazionismo: Luberto confermato alla presidenza della Lilt VdA

Consolidare la presenza sul territorio. E’ questa la priorità del neo eletto consiglio direttivo della sezione regionale della Lega Italiana per la lotta contro i tumori. Salvatore Luberto è stato riconfermato presidente mentre la vice presidenza è stata affidata a Lucia Pellissier. Il dottor Giovanni donati, medico senologo, si occuperà dei progetti di prevenzione.
I progetti e i dettagli dopo la riunione del direttivo, sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 9 febbraio.
Nella foto, il riconfermato presidente della Lilt VdA Salvatore Luberto.
(c.t.)

Istat: nel mese di settembre l’inflazione è stabile a +1,6%
Sono in rallentamento i prezzi dei servizi relativi ai trasporti (da +3,5% a +2,4%), degli alimentari non lavorati (da +5,6% a +4,8%) e in accelerazione quelli degli energetici regolamentati (da +12,9% a +13,9%)
il 16/10/2025
Sono in rallentamento i prezzi dei servizi relativi ai trasporti (da +3,5% a +2,4%), degli alimentari non lavorati (da +5,6% a +4,8%) e in accelerazio...
Limiti mandati in Giunta: Il Consiglio affida il mandato a Nicola Lupo
Il professore ordinario di diritto costituzionale e pubblico nonché di diritto delle assemblee elettive presso l'Università Luiss Guido Carli di Roma dovrà esprimersi sulla norma regionale sul limite dei mandati all'interno della Giunta regionale.
il 16/10/2025
Il professore ordinario di diritto costituzionale e pubblico nonché di diritto delle assemblee elettive presso l'Università Luiss Guido Carli di Roma ...