Calcio: il portiere goleador Vezzani regala un punto allo Charva
SPORT
di news il
02/03/2015

Calcio: il portiere goleador Vezzani regala un punto allo Charva

La nuova avventura di Federico Giampaolo sulla panchina del Vallée d’Aoste comincia come la prima: con una sconfitta con la Pro Settimo Eureka. I granata, al cospetto di una delle grandi del girone, non hanno demeritato, ma si sono arresi 2-0 pagando a caro prezzo alcuni grossolani errori individuali.
In Eccellenza doppio pareggio per le valligiane: 0-0 l’Aygreville a casa della Biogliese Valmos, 1-1 lo Charva in casa contro il Varallo Pombia grazie al clamoroso gol nel finale del portiere Vezzani.
Domenica di magro in Promozione, con il P.D.H.A. fermato sullo 0-0 a Pianezza dal Lascaris e l’Aosta Sarre travolta 4-0 al Puchoz dall’Aosta Sarre.
Il derby di Prima Categoria ha sorriso al Fenusma, che nell’anticipo del sabato ha battuto 3-1 il Verrès; bene il Quart, che ha superato 1-0 il Colleretto G.P.
Giornata di derby in Seconda: il CG Sanson ha travolto 6-1 il Corrado Gex, i Red Devils hanno vendemmiato 7-0 col Real Aosta GLV, l’Aosta 511 non ha lasciato scampo 5-1 all’Introd e lo Champdepraz ha superato 3-1 il Grand Combin.
In Terza, infine, successi 2-0 di Montjovet e Atletico Châtillon rispettivamente su Jr Torrazza e Atletico 1912.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 2 marzo nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Aosta: perdita dall’acquedotto, buco nel manto stradale in via Saint-Martin-de-Corléans
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata nord di via Saint-Martin-de-Corléans, nei pressi della rotonda con via Monte Grivola
il 02/07/2025
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata n...
Bankitalia: nel 2024 la Valle cresce moderatamente, ma pesano le chiusure del Tunnel del Monte Bianco e l’alluvione
Presentato il rapporto L'economia della Valle d'Aosta; la nostra regione paga anche le limitazioni sulla bretella Ivrea-Santhià. I consumi sono stazionari, ma preoccupa la scarsa propensione all'innovazione
il 02/07/2025
Presentato il rapporto L'economia della Valle d'Aosta; la nostra regione paga anche le limitazioni sulla bretella Ivrea-Santhià. I consumi sono stazio...