Champorcher: foyer de fond chiuso da cinque mesi e moroso
ATTUALITA'
di news il
09/03/2015

Champorcher: foyer de fond chiuso da cinque mesi e moroso

Il Foyer de Fond di Champorcher è chiuso da fine settembre; i gestori non hanno onorato il pagamento degli affitti dovuti al comune e non esiste un contratto scritto che li obblighi a farlo.
L’anomala situazione ha portato i consiglieri di Champorcher Celestino Savin, Alessandro Glarey, Angelo Vassoney, Fausta Baudin, Grato Savin e Daniela Chanoux a presentare un’interpellanza (primo firmatario è Alessandro Glarey) che verrà discussa nel consiglio comunale convocato per mercoledì 11 marzo (ore 20.30).
Il dito è puntato contro il segretario comunale Laura David che non ha mai, nonostante i ripetuti solleciti, provveduto a preparare il contratto.
Il nuovo bando per la gestione non ha sortito effetto: il vincitore ha infatti rinunciato e così la struttura è ancora chiusa.
Nella foto, il foyer de fond de Champorcher.
(c.t.)

Nuovo Governo, veto su Carrel: sei inaffidabile, vattene in minoranza
L'assessore all'Agricoltura uscente riferisce nel suo blog l'esito dell'ultimo confronto avuto con il presidente della Regione, Renzo Testolin, il quale intende non rinnovare l'alleanza con Pla
il 03/11/2025
L'assessore all'Agricoltura uscente riferisce nel suo blog l'esito dell'ultimo confronto avuto con il presidente della Regione, Renzo Testolin, il qua...