Scontro tra sciatori a Courmayeur, un giovane inglese ricoverato in Rianimazione
CRONACA
di news il
13/03/2015

Scontro tra sciatori a Courmayeur, un giovane inglese ricoverato in Rianimazione

Scontro tra sciatori, quello avvenuto attorno alle 13.30 di oggi – venerdì – sulle piste del comprensorio di Courmayeur.
A riportare i traumi più gravi è stato un 18enne inglese, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Umberto Parini di Aosta a causa degli «importanti traumi» riportati nell’impatto.
Più nel dettaglio, il giovane britannico ha riportato un trauma cranico commotivo e un trauma dorsale; immediatamente soccorso dalla fidanzata, è stato trasferito in elicottero ad Aosta.
(pa.ba.)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...