Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste torna a vincere

Calcio: il Vallée d’Aoste torna a vincere

Successo dell'Aygre, bel pari dello Charva; in Promozione vola il P.D.H.A.; il derby di Prima è del Quart; Red Devils sempre al comando della Seconda

Un gol alla mezz’ora della ripresa di Sbardella regala a Federico Giampaolo i primi punti sulla panchina del Vallée d’Aoste e permette ai granata di battere 1-0 la Novese e rilanciarsi in classifica.
In Eccellenza successo interno 1-0 dell’Aygreville sul Volpiano e bel pari esterno 2-2 dello Charvensod a casa della Jr Biellese.
Continua il volo del P.D.H.A. in Promozione: i rossoblu hanno vinto 2-1 a San Mauro e rimangono a due punti dalla capolista Settimo, passata 1-0 sul terreno dell’Aosta Sarre.
Il derby di Prima Categoria è del Quart, che ha regolato 2-0 il Verrès; successo interno 3-2 del Fenusma sulla Gioventù Rodallese.
In Seconda i derby non fermano la marcia delle prime due: la capolista Red Devils ha travolto 5-1 il Grand Combin, la sua diretta inseguitrice CG Sanson ha regolato 4-2 l’Introd.
In Terza Categoria ancora un pari per il Montjovet, 1-1 in casa con il Tronzano; ko Atletico Châtillon, 3-2 con il Lessona, e il CGC Aosta, 2-0 a Ivrea con il San Grato.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 16 marzo dieci pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS