Posted on

Verso Expo 2015: Restano nuovo presidente di Expo VdA

Verso Expo 2015: Restano nuovo presidente di Expo VdA

Il consigliere UV eletto dopo le dimissioni in polemica di Leonardo La Torre

E’ Claudio Restano il nuovo presidente di Expo VdA, la società di scopo creata per traghettare la nostra regione verso l’importante appuntamento di Milano che si inaugura tra poco più di un mese. Lo ha deciso la Giunta regionale, dopo le dimissioni in polemica di Leonardo La Torre.
Già sindaco di Valpelline dal 2005 al 2013, Restano è stato eletto tra le fila dell’UV alle ultime regionali; è attualmente presidente della V Commissione permanente ‘Servizi Sociali’.
«Accolgo questa nomina con entusiasmo e determinazione – spiega Restano – è un incarico importante e sono consapevole dell’impegno che mi aspetta che cercherò di affrontare con professionalità. Inizio una full immersion sui vari dossier in via di definizione per capire cosa è stato fatto e cosa rimane da sviluppare, lavorando in sinergia con le strutture degli assessorati. L’obiettivo non cambia: mostrare ai 147 Paesi partecipanti e al mondo i nostri saperi e la nostra immagine, valorizzando il nostro territorio, i nostri prodotti e la nostra particolarità».
Nella foto, Claudio Restano.
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS