Posted on

Calcio: il VdA perde ancora ed è penultimo da solo

Calcio: il VdA perde ancora ed è penultimo da solo

Lo Sporting Bellinzago vince in rimonta al Comunale e i granata vengono staccati dal Derthona che si è imposto a Borgomanero

Terza sconfitta consecutiva della seconda gestione Erbetta e retrocessione sempre più vicina. Questo pomeriggio, nel turno pre-pasquale del campionato di serie D, il Vallée d’Aoste ha perso 2-1 al Comunale contro lo Sporting Bellinzago ed è scivolato da solo al penultimo posto della classifica vista la contemporanea vittoria del Derthona a Borgomanero. Il match di oggi è stato pesantemente condizionato dal forte vento, che ha messo in grande difficoltà le due squadre. Il VdA ha sbloccato il risultato in chiusura del primo tempo con Jeantet e per oltre metà ripresa ha controllato senza grossi problemi la reazione ospite. Al 28′, però, la squadra di Koetting ha trovato il pari con un gran tiro dalla distanza di Rizzon che ha capitalizzato al meglio una palla persa in uscita e nei minuti di recupero è arrivata la sentenza a opera dell’ex Visconti, autore di una magìa di esterno destro dal lato corto dell’area.
Su Gazzetta Matin in edicola sabato 4 aprile tabellino, cronaca, foto, pagelle, interviste e approfondimenti sulla partita del Comunale.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS