Posted on

Ciclismo: primo centro stagionale per Sara De Leo

Ciclismo: primo centro stagionale per Sara De Leo

Primo impegno su strada per la rappresentativa valdostana a Pasquetta, al Gran Premio Anpi, a Collegno

La stagione ciclistica 2015 è alle porte e nel giorno di Pasquetta arrivano le prime buone prestazioni dei giovani atleti di casa nostra. Prima gara stagionale di enduro e primo successo per Sara De Leo; la valdostana del Dream Team Genova si è infatti aggiudicata la gara femminile di Coggiola, valevola per la Coppa Piemonte, piazzandosi davanti a Rosario Fuccio (Ancillotti) e Tiziana Ornaghi (Team Alba Orobia); nella prova maschile, 32esima piazza per Andrea Rosset del Pila Black arrows.
La rappresentativa valdostana ha partecipato ieri, lunedì 6 aprile, alla gara su strada di Collegno, valida per il Gran Premio Anpi, memorial Luciano Manzi.
Lucrezia Balbo del CS Lys ha concluso al terzo posto, nella gara vinta da Camilla Barbero (Esperia Piasco) ed Elisa Spiga (La Fenice MTB). Nona Nicole Pesse del Cicli Lucchini.com 33esimo posto nella gara maschile per Matteo Balestrini dell’Orange Bike Team.
Mercoledì 8 aprile (ore 18), alla sala Coni del Palaindoor di Aosta verrà presentato il calendario agonistic della stagione 2015.
Nella foto, il podio di Sara De Leo.

Condividi

LAST NEWS