Posted on

Turismo: Forte di Bard preso d’assalto dai visitatori

Turismo: Forte di Bard preso d’assalto dai visitatori

Sale la febbre in attesa dell'uscita di 'Avengers, Age of Ultron': cosplayers e visitatori a caccia di scatti sui luoghi dei set del film

Sono state 6762 le presenze registrate nel lungo week-end pasquale al Forte di Bard; vincente la scelta di tenere aperto il giorno di Pasquetta, che ha fatto registrare il picco di visitatori, 3.199 ieri, lunedì 6 aprile; 1800 ingressi sono stati registrati domenica, giorno di Pasqua e oltre 1700 sabato 4 aprile.
Il pubblico ha prediletto le mostre ‘Astrattismo in Europa’ e ‘Wildlife Photographer of the year’, rispettivamente 1311 e 1486 ingressi. Il percorso storico all’interno delle Prigioni ha conquistato nella tre giorni oltre duemila visitatori.
Da segnalare anche cosplayer e appassionati dei supereroi della Marvel a caccia dei luoghi dei set film in uscita il 22 aprile; ragazzi in costume sono arrivati da Torino, Milano e Bergamo, per visitare i luoghi dove sono state girate alcuni scene dell’attesissimo sequel di ‘The Avengers’ di Joss Whedon.
Il Forte di Bard sarà aperto con orario 10-19 anche nella festività di sabato 25 aprile, venerdì primo maggio e anche in occasione del ponte del 2 giugno.
Nella foto (dell’Ufficio Stampa del Forte di Bard), un gruppo di cosplayers in visita ieri al Forte.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS