Calcio: Charva salvo, Red Devils in Prima
SPORT
di news il
27/04/2015

Calcio: Charva salvo, Red Devils in Prima

Domenica di festa per Charvensod (foto Luca Sanseverino) e Red Devils. In Eccellenza la formazione di Claudio Fermanelli ha battuto 1-0 la Biogliese Valmos conquistando la salvezza senza dover passare dai play out. Nello stesso girone l’Aygreville ha vinto 4-2 a Ivrea e ha chiuso la regular season al terzo posto; le Aquile nel primo turno dei play off ospiteranno il No.Ve. Calcio.
I Red Devils di Donnas, dal canto loro, hanno vinto 2-0 al Perucca di St-Vincent conquistando la promozione matematica in Prima Categoria.
Nelle altre gare della domenica, in serie D il già retrocesso Vallée d’Aoste ha perso 3-1 a Borgosesia, mentre in Promozione il P.D.H.A. ha pareggiato in casa 1-1 con il Mathi Lanzese, rimanendo al terzo posto della classifica; nulla da fare per l’Aosta Sarre, battuta 2-1 dalla Pro Collengo e ancora ultima a pari con il San Mauro.
In Prima Categoria il Fenusma è salito al secondo posto dopo il 3-2 alla Fulgor Cossila; in coda prezioso blitz del Quart, che è passato 2-0 ad Azeglio.
In Terza Categoria, infine, il Montjovet, dopo il successo 4-1 sull’Atletico Châtillon, ha potuto festeggiare la conquista dei play off.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 aprile nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Il Consiglio di Aosta vara il salario minimo comunale di 9 euro per i futuri appalti
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli uffici anche premialità per chi applica il minimo e sinergia con i sindacati per l'applicazione dei contratti nazionali
il 22/01/2026
Approvata, con l'astensione del centrodestra, la mozione presentata da Katya Foletto (Avs) ed emendata dalla maggioranza. Negli indirizzi da dare agli...
Batailles de reines: le eliminatorie del Concours scendono da 18 a 15
L'Association régionale Amis des Batailles de Reines ha ufficializzato il calendario dei combats per il triennio 2026-28 e introduce la rotazione triennale; si parte domenica 29 marzo da Pont-Saint-Martin
il 22/01/2026
L'Association régionale Amis des Batailles de Reines ha ufficializzato il calendario dei combats per il triennio 2026-28 e introduce la rotazione trie...