Calcio: Charva salvo, Red Devils in Prima
SPORT
di news il
27/04/2015

Calcio: Charva salvo, Red Devils in Prima

Domenica di festa per Charvensod (foto Luca Sanseverino) e Red Devils. In Eccellenza la formazione di Claudio Fermanelli ha battuto 1-0 la Biogliese Valmos conquistando la salvezza senza dover passare dai play out. Nello stesso girone l’Aygreville ha vinto 4-2 a Ivrea e ha chiuso la regular season al terzo posto; le Aquile nel primo turno dei play off ospiteranno il No.Ve. Calcio.
I Red Devils di Donnas, dal canto loro, hanno vinto 2-0 al Perucca di St-Vincent conquistando la promozione matematica in Prima Categoria.
Nelle altre gare della domenica, in serie D il già retrocesso Vallée d’Aoste ha perso 3-1 a Borgosesia, mentre in Promozione il P.D.H.A. ha pareggiato in casa 1-1 con il Mathi Lanzese, rimanendo al terzo posto della classifica; nulla da fare per l’Aosta Sarre, battuta 2-1 dalla Pro Collengo e ancora ultima a pari con il San Mauro.
In Prima Categoria il Fenusma è salito al secondo posto dopo il 3-2 alla Fulgor Cossila; in coda prezioso blitz del Quart, che è passato 2-0 ad Azeglio.
In Terza Categoria, infine, il Montjovet, dopo il successo 4-1 sull’Atletico Châtillon, ha potuto festeggiare la conquista dei play off.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 27 aprile nove pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Scuola: iscrizioni online dal 12 gennaio per tutte le classi prima
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, compresi i percorsi di istruzione e formazione professionale. 
il 23/12/2025
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria ...
Valle d’Aosta e Piemonte aprono un tavolo su infrastrutture e trasporti
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le tematiche legate ai collegamenti e alle infrastrutture e monitorare gli interventi in corso e quelli che partiranno. La decisione è stata presa durante l'incontro di oggi a Palazzo regionale
il 23/12/2025
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le t...