Combattimento: grandi imprese di Lafnouch e Zardo
SPORT
di news il
10/06/2015

Combattimento: grandi imprese di Lafnouch e Zardo

Fine settimana di grandi soddisfazioni per la Pro Fighting di Aosta, team che ha come base tecnica la palestra Sami di Charvensod. Due atleti del maestro Luca De Carolis (con lui nella foto) hanno conquistato altrettanti prestigiosi titoli. Ayoub Lafnouch ha vinto domenica a Grugliasco il titolo italiano professionisti di muay thai nella categoria 63 kg. Il rossonero ha sconfitto, in un match senza protezioni, il genovese Davide Trabacca.
Ottime notizie anche da Rimini, dove Federico Zardo si è preso la cintura “Bad Boy” nella specialità K1, impresa finora mai riuscita ad atleti della nostra regione.
(d.p.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...