CRONACA
di news il
10/06/2015

Droga: sorprese a scambiarsi una dose di cocaina, denunciata una 32enne di Morgex

Avevano scelto un luogo appartato per scambiarsi una dose di cocaina, ma una volta sorprese dagli agenti della Squadra narcotici della Questura di Aosta, una – K.M. di 32 anni – è stata denunciata a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e l’altra – una 39 enne – segnalata amministrativamente ai servizi di prefettura in qualità di consumatrice. Entrambe sono residenti residenti in alta Valle.
Nel luogo dove sono state ‘beccate’, in centro a Morgex, subito dopo gli inquirenti hanno rinvenuto una bustina di cellophane contenente un grammo di cocaina.
Nelle successive perquisizioni in auto e nell’abitazione della 32enne, sempre a Morgex, che gli uomini della Squadra narcotici stavano monitorando da qualche giorno, sono stati quindi trovati altri quattro grammi di cocaina in polvere e pietre, un bilancino di precisione, il relativo kit per il confezionamento delle dosi e 100 euro provento della vendita appena conclusa.
(pa.ba.)

Corpo forestale valdostano: entrano in servizio 16 giovani
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Marco Carrel e al Comandante Luca Dovigo
il 01/07/2025
Oggi, martedì 1° luglio, gli allievi dell’ultimo corso per agenti hanno giurato  davanti al presidente della Giunta, Renzo Testolin, all’assessore Mar...