Guida ubriaco, aostano finisce in carcere
CRONACA
di news il
17/06/2015

Guida ubriaco, aostano finisce in carcere

Due pluripregiudicati aostani sconteranno in carcere le rispettive pene per violazioni al codice della strada.
Il primo – G.A., 44enne gia’ noto per reati inerenti gli stupefacenti – sara’ costretto a scontare due mesi e mezzo di reclusione per essersi rifiutato di sottoporsi ai controlli utili alla verifica dell’eventuale uso di sostanze stupefacenti alla guida.
Il secondo – D.G., 49enne anch’egli con diversi precedenti specifici – dovra’ scontare un anno di carcere per essersi messo alla guida dell’automobile in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai valori massimi consentiti dalla legge.
(pa.ba.)

Interreg Francia-Italia: aggiunti 10 milioni di euro per il programma Alcotra
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assessore agli Affari europei Leonardo Lotto
il 25/06/2026
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assess...