Posted on

Aosta: scippi ad anziane in centro, due denunciati

Aosta: scippi ad anziane in centro, due denunciati

Si tratta di residenti nel Capoluogo rispettivamente di 35 e 36 anni, uno dei quali tossicodipendente; la Polizia è arrivata a loro grazie alla descrizione fornita dalle vittime; uno dei due aveva ancora sul volto i segni dei colpi ricevuti dalla signora

La Squadra mobile della Questura di Aosta ha denunciato a piede libero per rapina due giovani italiani nullafacenti residenti ad Aosta, C.S. di 35 anni e G.M. di 36, considerati i responsabili degli scippi perpetrati rispettivamente domenica 21 e domenica 28 giugno a danno di due pensionate del Capoluogo.
Secondo quanto appreso, i due avrebbero agito in vie appartate del centro storico, in particolare nella zona compresa tra piazza della Repubblica e via Edouard Aubert, e – sempre in coppia – si sarebbero resi autori anche di un furto di alcuni capi di abbigliamento all’interno di un esercizio commerciale del centro storico.
Il deferimento all’autorità giudiziaria dei due è stato reso possibile grazie alla descrizione dei due balordi fornite dalle vittime. Uno dei due denunciati, fanno sapere dalla Questura, è conosciuto come tossicodipendente e aveva ancora sul volto i segni dei colpi ricevuti dalla signora che domenica aveva energicamente tentato di resistere allo scippo.
(pa.ba.)

Condividi

LAST NEWS
La grande fotografia internazionale al Forte di Bard

La grande fotografia internazionale al Forte di Bard


Dal 7 maggio World Press Photo assieme a Wildlife Photographer of the Year che prosegue sino al 5...

Posted by on