Alpe: Roberto Cunéaz è rappresentante eletti Enti locali
POLITICA & ECONOMIA
di news il
07/07/2015

Alpe: Roberto Cunéaz è rappresentante eletti Enti locali

Sarà Roberto Cunéaz, vice sindaco del Comune di Sarreil rappresentante degli eletti di Alpe negli enti locali. «Li rappresenterà in seno al Gruppo esecutivo e ne porterà le istanze, aprendosi comunque al confronto e al dialogo con tutti gli altri amministratori» sottolinea in un comunicato il movimento autonomista. Con l’elezione di Cunéaz si completa l’organigramma di Alpe. I quattro membri che rappresenteranno il Consiglio direttivo all’interno del gruppo esecutivo sono Raffaella Roveyaz, Lucia Bich, Marco Gheller e Bruno Chaussod. A questi si aggiungono Albert Chatrian, nominato dal gruppo consiliare regionale e Loris Sartore, nominato dal gruppo consiliare del Comune di Aosta, i vicepresidenti Carmen Jacquemet e Pietro Varisella e il presidente Alexis Vallet.
(re.newsvda.it)

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e...
La consigliera di parità su Visit La Thuile: «in netto contrasto con il decoro»
La consigliera di parità Katya Foletto segnala la pubblicazione di contenuti inappropriati e lesivi dell'immagine della località sul profilo Instagram Visit La Thuile; il sindaco: «Analizzeremo la questione e poi risponderemo»
di Erika David 
il 21/01/2026
La consigliera di parità Katya Foletto segnala la pubblicazione di contenuti inappropriati e lesivi dell'immagine della località sul profilo Instagram...