Atletica: via alle iscrizioni alla Mezza di Aosta
SPORT
di news il
07/08/2015

Atletica: via alle iscrizioni alla Mezza di Aosta

Si aprono domani, sabato 8 agosto, le iscrizioni alla Mezza Maratona di Aosta in programma domenica 8 novembre. La gara, che gli organizzatori hanno deciso di legare allo slogan “tra pietra e acciaio”, prevede anche un appuntamento non competitivo sui 5 chilometri con alcune soste enogastronomiche. Per perfezionare la partecipazione alla competizione, che da quest’anno è omologata dalla Fidal, si deve visitare il sito www.mezzaosta.it. Per quanto riguarda la Mezza Maratona, chi si iscriverà tra l’8 agosto e il 30 settembre pagherà 18 euro, che saliranno a 24 dal 1° ottobre al 7 novembre; chi deciderà di formalizzare la sua partecipazione il giorno stesso della gara dovrà versare 28 euro (in tutti i casi è previsto il buono pasto). La quota per il percorso non competitivo (che sarà comunque cronometrato) è di 15 euro. Per tutti, agonisti e amatori, ci sarà un ricco pacco gara, composto da abbigliamento sportivo, prodotti vari e buoni sconto. Per i vincitori assoluti e di categoria, sono previsti premi in denaro; tutti i “finisher” riceveranno l’attestato di partecipazione con il tempo omologato Fidal.
(re.newsvda.it)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...