Furti: rubata la cassaforte dalla Monterosa Ski, bottino da 60 mila euro
CRONACA
di news il
28/08/2015

Furti: rubata la cassaforte dalla Monterosa Ski, bottino da 60 mila euro

Non riuscendo a sfondare la cassaforte da una tonnellata, hanno pensato bene di portarsela con sé, con dentro ovviamente il contenuto, pari ad almeno 60 mila euro.
E’ il bottino del maxi furto perpetrato nella notte, attorno alle 3.30, nei locali degli impiani di risalita della Monterosa Ski a Champoluc, in località Frachey.
Secondo una prima ricostruzione operata dai carabinieri del Comando Stazione di Brusson, sarebbero state almeno quattro le persone che, sfruttando il buio, hanno messo a segno il colpo, scappando dopo aver rubato anche un mezzo della società, un pick-up sul quale molto probabilmente i malviventi hanno caricato la cassaforte.
Le indagini sono affidate ai militari dell’Arma dei carabinieri, che sperano di poter raccogliere qualche indizio utile all’individuazione dei ladri attraverso le immagini del sistema di videosorveglianza installato nell’edificio.
(pa.ba.)

Aosta, la Giunta approva schema di bilancio e Dup e allontana l’esercizio provvisorio
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitare così l'esercizio provvisorio. Il documento previsto in aula per il 29 dicembre
il 29/11/2025
Il governo aostano ha dato l'ok ai primi passi fondamentali per arrivare all'approvazione del bilancio di previsione entro la fine dell'anno ed evitar...