Tennis: Da Broi vince il Memorial Marquis
SPORT
di news il
28/08/2015

Tennis: Da Broi vince il Memorial Marquis

Irvin Da Broi ha vinto l’edizione 2015 del Memorial Gabriele Marquis di tennis. In finale il giocatore aostano ha sconfitto 6/2 6/3 Andrea Pettenon; in semifinale i due finalisti si erano sbarazzati rispettivamente di Michel Borettaz (presidente del locale tennis club, nella foto con i due protagonisti dell’atto conclusivo) per 6/3 6/4 e di Erik Concas per 6/7 6/4 6/3. Prima della finale è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Giuseppe Bari, ex presidente e membro del direttivo del Tennis Club Châtillon St-Vincent, scomparso tragicamente mercoledì sera, che come ogni anno aveva preso parte alla manifestazione della bassa Valle.
(d.p.)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...