Aosta: tenta di scassinare uno sportello bancomat, denunciato
CRONACA
di news il
29/08/2015

Aosta: tenta di scassinare uno sportello bancomat, denunciato

Poco più di un mese fa, ad Aosta, in compagnia di un amico, aveva provato a scassinare uno sportello bancomat, prima di darsela a gambe levate una volta appurata l’impossibilità di entrare in possesso del contante contenutovi all’interno.
Gli agenti della Questura di Aosta, grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza della banca, nei giorni scorsi hanno denunciato A.P., 23enne aostano, accusato di danneggiamento.
Più nel dettaglio, la Squadra mobile è giunta alla sua identificazione anche grazie al lavoro di ricerca delle telecamere installate nelle zone limitrofe. Una volta notificatogli la denuncia, di fronte agli agenti ha ammesso le sue responsabilità.
(pa.ba.)

Aosta: l’Arco d’Augusto torna a splendere, conclusa la riqualificazione della parte alta
Si sta completando lo smontaggio delle impalcature. Le operazioni da 1,4 milioni di euro si completeranno a partire dalla prossima primavera con la sistemazione del basamento del monumento
il 07/11/2025
Si sta completando lo smontaggio delle impalcature. Le operazioni da 1,4 milioni di euro si completeranno a partire dalla prossima primavera con la si...