Posted on

Bocce: la Zerbion vince il Trofeo Giusto Grange

Bocce: la Zerbion vince il Trofeo Giusto Grange

Hérin-Moussanet-Dublanc hanno battuto in finale Daudry-Amato-Fassi del Quart; i giovani castiglionesi Falconieri-Vuillermoz terzi nel torneo Under 14 di Buronzo

Franco Hérin, Camillo Moussanet e Albino Dublanc hanno vinto ad Aosta la 7 Ore Boccistica abbinata alla seconda edizione del Memorial Giusto Grange. Alla manifestazione, organizzata dalla Sant’Orso (in foto la premiazione con l’arbitro Alfonso Noè), hanno preso parte tredici formazioni appartenenti a dieci società. La terna della Zerbion, in finale, ha battuto 6-4 Ivo Daudry, Vincent Amato ed Ezio Fassi del Quart. Nella finalina per il terzo podio, successo 9-5 del CCS Cogne (Domenica Crea, Emilio Blanc e Susy Vout) sull’Aostana (Ugo Negri, Ildo Lombard Desandré e Rino Vial).
A livello giovanile, invece, la coppia della Zerbion formata da Mattia Falconieri e Patrick Vuillermoz si è piazzata al terzo posto pari merito nella seconda gara regionale Under 14 andata in scena a Buronzo. In finale si è giocato un derby in casa Carmagnola vinto da Matteo Bardella-Davide Sibona su Chiara Bodrone-Luca Melignano.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS