Calcio: lo Charva rimonta l’Orizzonti
SPORT
di news il
12/11/2015

Calcio: lo Charva rimonta l’Orizzonti

Emozioni senza parsimonia ieri al Guido Saba dove Charvensod e Orizzonti United hanno giocato il secondo match del triangolare valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza. I piemontesi sono andati al riposo sul 2-0 grazie ai gol di Canton e Fasolato nel giro di 1′ poco prima della mezz’ora. Nella ripresa tris di Valenza al 24′, poi è salito in cattedra lo Charva, che ha ridotto le distanza tra il 77′ e il 78′ con Cusano (foto) e Abrefah, per poi trovare il clamoroso 3-3 ancora con Cusano proprio allo scadere.
Mercoledì 25 novembre i valdostani chiuderanno il gruppo sul campo dell’Alpignano, che nel match di esordio aveva pareggiato 2-2 con l’Orizzonti.
(d.p.)

Federica Brignone cresce nella seconda prova della discesa delle Olimpiadi e domani sarà al via: «Mi sto fidando sempre di più»
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Johnson; la libera per le medaglie è in programma domenica alle 11.30
il 07/02/2026
La Tigre delle nevi ha fatto segnare il settimo crono (giusto dietro a Sofia Goggia) nel training di oggi, staccata di 93/100 dall’americana Breezy Jo...