Aosta: il consiglio comunale ricorda vittime di Parigi
POLITICA & ECONOMIA
di news il
17/11/2015

Aosta: il consiglio comunale ricorda vittime di Parigi

E’ iniziata qualche minuto fa con un minuto di silenzio, ordinato dal Presidente del Consiglio comunale Michele Monteleone, la riunione del consiglio comunale del capoluogo.
Nutrito l’ordine del giorno, con 39 punti iscritti alla discussione. In apertura dei lavori, il Consiglio ha surrogato la consigliera dimissionaria Dina Squarzino; al suo posto, il consigliere Gianpaolo Fedi.
Tra gli altri argomenti iscritti alla discussione, la rinegoziazione dei mutui e la proroga della convenzione per la gestione della farmacia del comune di Gignod attraverso l’Aps.
Tanti gli argomenti per la seduta programmatica; mozioni, interrogazioni e interpellanze si occuperanno di investimenti, di cittadella dei giovani, della scuola Ramires ma anche di promozione turistica invernale, del servizio migranti, dello sgombero neve, dell’iniziativa ‘caffè con il sindaco’. Una interrogazione del gruppo Alpe e una mozione dei gruppi LEga Nord e UVP si occuperanno della nomina del portavoce, argomento al centro di vivaci polemiche nelle ultime settimane.
Nella foto (FB comune di Aosta), il minuto di silenzio in memoria delle 129 vittime della strage di Parigi di venerdì scorso.
(re.newsvda.it)

Volley: la Cogne Aosta soffre, ma piega 3-2 il fanalino di coda Volpiano ed è salva
Fondamentale successo esterno delle valligiane che possono festeggiare la permanenza in serie B1 con un turno di anticipo; giovedì 7 maggio alle 20.30 l'ultima di campionato alla Peila-Pressendo contro il Cus Torino
il 02/05/2026
Fondamentale successo esterno delle valligiane che possono festeggiare la permanenza in serie B1 con un turno di anticipo; giovedì 7 maggio alle 20.30...