Posted on

Televisione: chef Borghese in Valle per ‘4 Ristoranti’

Televisione: chef Borghese in Valle per ‘4 Ristoranti’

Quattro ristoratori valdostani si sfideranno per la trasmissione di Sky Uno

Mentre Sky Uno si prepara a trasmettere, stasera, la seconda puntata di ‘Alessandro Borghese, 4 ristoranti’… – la sfida ‘on the road’ alla scoperta dei ristoranti più particolari del bel Paese – questa settimana, in terra marchigiana – lo chef più rock della televisione italiana è in questi giorni nella nostra regione, alla ricerca dei quattro ristoratori valdostani che si metteranno in gioco sui quattro aspetti fondamentali nella gestione e conduzione di un ristorante, ovvero location, servizio, conto e menù.
Nella puntata, i ristoratori ospiteranno nel proprio locale gli ‘avversari’ e dopo l’ispezione del ristorante e della cucina, inizierà la cena vera e propria. Ognuno darà il proprio voto su location, servizio, conto e menù ma sarà poi chef Borghese a stabilire chi è il miglior ristoratore della puntata.
Top secret i nomi dei ristoratori coinvolti, anche se si fa insistente la voce circa due ristoranti della via sant’Anselmo, ad Aosta e di un ristorante di Cogne.
Nella foto, Alessandro Borghese domenica sera, al wine bar ‘In Bottiglieria – Trafficanti di vino’, ad Aosta, con Eleonora Marangelo, contitolare dell’enoteca-vineria e con il produttore della trasmissione di Sky realizzata da Magnolia per la regia di Gianni Monfredini.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS