Calcio: l’Aygreville torna a vincere
SPORT
di news il
23/11/2015

Calcio: l’Aygreville torna a vincere

Torna al successo l’Aygreville, che in Eccellenza, dopo due ko di fila, espugna 2-1 il campo del No.Ve. Calcio. Sconfitte interne di misura per il Vallée d’Aoste, 1-0 contro la capolista Borgaro (nella foto il gol di Ferrarese), e lo Charvensod, 2-1 contro il Varallo Pombia.
Il big match di Promozione tra Brandizzo e Pont Donnaz Hône Arnad si è concluso 0-0 e a far festa è stata così la Rivarolese, che è ora in testa da sola.
Secondo stop stagionale, in Prima Categoria, per i Red Devils Verrès, battuti 2-0 a Vigliano. Nello stesso girone, blitz 2-0 del St-Vincent Châtillon sul campo della Rodallese e pareggio 1-1 del Fenusma a casa del Valle Cervo.
Rotonda vittoria 5-1, in uno dei due derby di Seconda Categoria, del CG Sanson a Champdepraz; nell’altro, pareggio 1-1 tra Aosta 511 e Montjovet.
In Terza solo sconfitte per le valdostane: 1-0 il CGC Aosta a Ivrea, 2-0 lo Chambave a Locana, 5-1 l’Atletico Châtillon a San Benigno.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 novembre, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...