Calcio: l’Aygreville torna a vincere
Torna al successo l’Aygreville, che in Eccellenza, dopo due ko di fila, espugna 2-1 il campo del No.Ve. Calcio. Sconfitte interne di misura per il Vallée d’Aoste, 1-0 contro la capolista Borgaro (nella foto il gol di Ferrarese), e lo Charvensod, 2-1 contro il Varallo Pombia.
Il big match di Promozione tra Brandizzo e Pont Donnaz Hône Arnad si è concluso 0-0 e a far festa è stata così la Rivarolese, che è ora in testa da sola.
Secondo stop stagionale, in Prima Categoria, per i Red Devils Verrès, battuti 2-0 a Vigliano. Nello stesso girone, blitz 2-0 del St-Vincent Châtillon sul campo della Rodallese e pareggio 1-1 del Fenusma a casa del Valle Cervo.
Rotonda vittoria 5-1, in uno dei due derby di Seconda Categoria, del CG Sanson a Champdepraz; nell’altro, pareggio 1-1 tra Aosta 511 e Montjovet.
In Terza solo sconfitte per le valdostane: 1-0 il CGC Aosta a Ivrea, 2-0 lo Chambave a Locana, 5-1 l’Atletico Châtillon a San Benigno.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 23 novembre, otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, pagelle, interviste e foto sulle partite del fine settimana.
(re.newsvda.it)
Condividi