Sport invernali, fine settimana da campioni
SPORT
di news il
13/12/2015

Sport invernali, fine settimana da campioni

Fine settimana entusiasmante per la Valle d’Aosta in Coppa del Mondo, gli atleti rossoneri hanno raccolto una vittoria con Federico Pellegrino nella sprint di Davos, un secondo posto nella team race con il duo Fabio Cordi-Luca Matteotti e un terzo posto con Federica Brignone nel gigante di Are.
«È stata una vittoria dura, per questo più bella» dice il campione di Nus al termine della sprint, dura come quella di Federica Brignone, protagonista di una strepitosa rimonta al termine della prima manche e del duo Cordi-Matteotti, lontani dal podio nell’individuale.
I commenti e gli altri risultati dei valdostani in Coppa del Mondo sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 14 dicembre.
In foto il podio della team race di snowboardcross con al secondo posto Fabio Cordi e Luca Matteotti

«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...
Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...