Posted on

Corecom: Ferri riconfermata nel Coordinamento nazionale

Corecom: Ferri riconfermata nel Coordinamento nazionale

La presidente del Corecom VdA rappresenterà l'area Nord-Ovest nell'esecutivo dell'organismo coordinato dal presidente del Corecom pugliese Felice Blasi

Enrica Ferri, presidente del Corecom Valle d’Aosta, è stata riconfermata, in rappresentanza dell’area Nord-Ovest, nel Coordinamento nazionale dei Corecom. La nomina è avvenuta nella riunione di ieri, martedì 12 gennaio in occasione del rinnovo dei vertici del Corecom che ha visto l’elezione del presidente del Corecom Puglia Felice Blasi quale coordinatore e della presidente Corecom Basilicata Giuditta Lamorte, in qualità di vice coordinatore.
Il commento della presidente Ferri
Sono onorata di questa conferma – commenta Enrica Ferri – che vede ancora una volta la Valle d’Aosta svolgere un ruolo operativo in ambito nazionale. Il mio impegno, congiuntamente ai miei colleghi del Coordinamento, sarà quello di proseguire l’azione di rilancio dell’organismo nell’ottica di consolidare i risultati ottenuti».
Enrica Ferri è presidente del Corecom regionale dal novembre 2013; completano il direttivo Walter Barbero, Bruno Baschiera e Guido Dosio.
Nella foto, la presidente del Corecom VdA Enrica Ferri.
(re.newsvda)

Condividi

LAST NEWS
Finaosta: due nuovi finanziamenti, 25 milioni stanziati e un occhio alla sostenibilità

Finaosta: due nuovi finanziamenti, 25 milioni stanziati e un occhio alla sostenibilità


Consolidamento sostenibile e Grandi operazioni portano a 43 milioni di euro gli stanziamenti di...

Posted by on