Trasporti: il servizio Allô Nuit sarà salvato
POLITICA & ECONOMIA
di news il
13/01/2016

Trasporti: il servizio Allô Nuit sarà salvato

«Forse è possibile rimodulare i servizi di trasporto a chiamata Allô Nuit affidandoli ai privati mentre Allô Bus è stato sostituito con le corse di linea». Così nella risposta l’assessore ai Trasporti Aurelio Marguerettaz, interrogato in Consiglio Valle dalla consigliera di Alpe Chantal Certan che aveva chiesto una riflessione sulla soppressione di tutte le corse di Allô Bus e Allô Nuit (attivo fono a febbraio) «due servizi utili, all’avanguardia e di qualità».
(da.ch.)

Sopralluogo della IV Commissione alla Cas: «Ue tuteli il sistema produttivo»
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente di uno scenario internazionale fortemente condizionato dalla geopolitica»
il 22/01/2026
Per i commissari «è fondamentale sostenere ogni iniziativa utile a tutelare l’occupazione e le prospettive industriali del sito di Aosta, che risente ...
«La Thuile comunità seria e accogliente, nessun collegamento con “Visit La Thuile”»
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con contenuti «in netto contrasto con il decoro»
di Erika David 
il 22/01/2026
Il sindaco Mathieu Ferraris interviene sulla segnalazione della consigliera di parità Katya Foletto che aveva segnalato il profilo Instagram con conte...