Fondo: la Marcia Skating a Brocard e Martinelli
SPORT
di news il
05/02/2016

Fondo: la Marcia Skating a Brocard e Martinelli

Elisa Brocard e Alan Martinelli hanno vinto questa mattina a Cogne la prima edizione skating dalla MarciaGranParadiso Rossignol Race. Una splendida giornata di sole e una pista perfetta hanno salutato il debutto della kermesse valdostana nel circuito dell’Euroloppet.
In campo maschile il carabiniere Alan Martinelli ha battuto in volata gli alpini Sergio Bonaldi e Simone Paredi, completando la sua fatica in 1h39’30”.
Al femminile trionfo dell’alpina di Gressan Elisa Brocard in 1h52’39”, accompagnata sul podio (nella foto di Paolo Rey) da Erika Magnaldi (a 2’12”) e dalla britannica Tania Noakes (a 2’13”).
Nella versione light, infine, successi dei valdostani Jean-Luc Perron (1h01’15”) e Marina Ferrandoz (1h22’42”).
(d.p.)

Lutto: è morto il dottor Eugenio Di Francesco
Questa sera a Saint-Pierre il santo rosario; i funerali martedì 17 febbraio alle 16 nelal chiesa di Saint-Pierre
il 16/02/2026
Questa sera a Saint-Pierre il santo rosario; i funerali martedì 17 febbraio alle 16 nelal chiesa di Saint-Pierre