CRONACA
di news il
07/03/2016

Carabiniere suicida, salma in camera mortuaria Aosta

E’ Stefano Didonna, 45 anni, il carabiniere del Nas che questa mattina nel suo ufficio di via Monte Vodice, ad Aosta, si è tolto la vita sparandosi un colpo alla nuca.
Il medico legale ha già svolto la visita esterna sulla salma, che è stata trasferita alla camera mortuaria del cimitero del capoluogo valdostano. Per fissare la data dei funerali la famiglia attende il nullaosta della procura.
(re.newsvda)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026