Posted on

Combattimento: Ruscica dà spettacolo a Volpiano

Combattimento: Ruscica dà spettacolo a Volpiano

Il giovanissimo talento della Pro Fighting Aosta ha battuto il teminibile William Munì

Trasferta torinese positiva per gli atleti della Pro Fighting Aosta, che sul ring di Volpiano hanno raccolto due vittorie e altrettanti pareggi nel K1.
Il primo a vincere è stato il peso massimo Riccardo Addario, che al suo debutto nel contatto pieno, ha battuto di stretta misura Paolo Arseniato.
Pareggi che avrebbero potuto trasformarsi in vittoria sono arrivati per Federico Zardo e Ionel Balan, il primo sul ring nonostante un infortunio rimediato in allenamento, il secondo che ha accettato il match soltanto il giorno prima dell’evento.
La star della serata è stato il 17enne Francesco Ruscica (foto), al suo terzo match professionistico, che ha sfidato l’idolo di casa, William Munì. Contro un atleta esplosivo e veloce, il giovane aostano ha vinto meritatamente dopo aver messo due volte al tappeto l’avversario. «Sono decisamente soddisfatto – ha commentato il maestro Luca De Carolis, che allena i suoi atleti alla palestra Sami di Charvensod -. I ragazzi sono in grande crescita e stanno raccogliendo i frutti del grande impegno che ci mettono tutte le settimane».
(re.newsvda.it)

Condividi

LAST NEWS