Fisco: «Finanza e Agenzia Entrate unite in lotta evasione»
CRONACA
di news il
11/03/2016

Fisco: «Finanza e Agenzia Entrate unite in lotta evasione»

Il significativo ruolo svolto in materia di contrasto all’evasione fiscale e il conseguente contributo – in linea con le direttive programmatiche governative dell’ultimo triennio – al consolidamento dell’iter di ripresa economica del paese.
Queste le tematiche principali discusse questa mattina nell’incontro tra il comandante regionale della Guardia di Finanza di Aosta, Generale Gustavo Ferrone, e il neo direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Vincenzo Tarroux.
Fondamentale, peraltro, il carattere di complementarietà che da sempre caratterizza l’attività della Guardia di Finanza di Aosta e dell’amministrazione finanziaria a contrasto dell’evasione fiscale e della criminalità economico-finanziaria.
Nella foto i responsabili locali dell’Agenzia delle Entrate insieme al comandante regionale della Guardia di Finanza, Gustavo Ferrone, al comandante del Gruppo di Aosta, Tenente Colonnello Francesco Caracciolo, e al comandante del Nucleo di Polizia tributaria, Tenente Colonnello Piergiuseppe Cananzi.
(pa.ba.)

Carnavals de montagne: Consiglio regionale unito per il rilancio già dal 2027
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con il Comune di Aosta (proprietario del marchio) per rivedere i Carnavals de montagne già nel 2027
il 15/01/2026
Dopo diatribe e scambi di vedute, le due risoluzioni sono confluite in un testo unico firmato dall'intera aula e che dà il via alle interlocuzioni con...